Calciomercato

Cutrone cambia agente e sceglie Pastorello: possibilità per l’Inter?

Cutrone, cresciuto nelle giovanili del Milan e attualmente di proprietà della Firoentina (con un passato in Premier League), ha deciso di cambiare agente e affidarsi a Federico Pastorello in vista della prossima sessione di mercato.

CAMBIO AGENTECutrone possibile obiettivo dell’Inter? Per ora è solo un’ipotesi, ma tra i nomi fatti ad inizio calciomercato, quello del giovane attaccante cresciuto nel settore giovanile del Milan potrebbe interessare alla dirigenza nerazzurra. Dopo le esperienze deludenti con Wolverhampton e Fiorentina, l’attaccante classe 1998 vorrebbe trovare una nuova soluzione in questa nuova sessione di mercato. Per farlo ha deciso di affidarsi a Federico Pastorello, noto procuratore sportivo italiano e in ottimi rapporti con l’Inter. Tra i club più interessati al ragazzo, però, la Sampdoria di Massimo Ferrero, che avrebbe già chiesto informazioni. La dirigenza di Viale della Liberazione come noto da tempo cerca di mettere a disposizione di Antonio Conte una nuova punta capace di svolgere il ruolo di vice-Lukaku, considerando l’uscita di Andrea Pinamonti. Tra i nomi fatti nelle ultime ore soprattutto quello di Eder per un possibile ritorno (vedi QUI).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.