CalciomercatoPrimo Piano

Cristiano Ronaldo proposto all’Inter! Destinazione a lui gradita: il retroscena – CdS

Cristiano Ronaldo è stato proposto in Italia per quello che sarebbe stato un clamoroso ritorno. Inter e Milan sullo sfondo, e la voglia del portoghese di rilanciarsi in ambito europeo. Di seguito il retroscena svelato dal Corriere dello Sport questa mattina in edicola.

CLAMOROSA INDISCREZIONECristiano Ronaldo nelle scorse settimane è stato un’opportunità per Inter e Milan. Tra fine giugno e inizio luglio, difatti, l’attaccante portoghese è stato proposto da Jorge Mendes perché desideroso di tornare a giocare in UEFA Champions League. Milano destinazione gradita dal calciatore anche per la città dove avrebbe vissuto, indipendentemente dai colori che avrebbe indossato. Tentativo, però, svanito subito nel nulla a causa – ovviamente -, del suo ingaggio fin troppo elevato. Ventiquattro milioni che, essendo andato via dall’Italia nell’agosto scorso e non avendo conservato da noi la residenza, non sarebbe rientrato nei benefici del Decreto Crescita. Insomma, sarebbero serviti circa quarantacinque milioni lordi per pagare il suo ingaggio. Troppi non solo per Inter e Milan, ma anche per tutte le altre big europee che hanno declinato l’offerta. Squadre del calibro di Bayern Monaco, Chelsea, PSG, Atletico Madrid e Real Madrid. Ora il numero 7 valuta la possibilità di tornare a giocare in patria, allo Sporting Lisbona.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.