Crisi Jovetic-Mancini. Sarà addio all’Inter? – SM

Articolo di
11 gennaio 2016, 17:23
Jovetic Mancini

Stevan Jovetic è arrivato all’Inter conquistando subito i tifosi nerazzurri grazie alle reti contro Atalanta e Carpi. Oggi, dopo un girone, il rapporto dell’attaccante montenegrino con l’Inter e soprattutto il suo tecnico Roberto Mancini sembra essersi inclinato

CRISI – Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset” il rapporto tra Stevan Jovetic e Roberto Mancini si è inclinato dopo la partita contro la Lazio. I due avrebbero avuto una discussione e a conferma di un rapporto non ottimale ci sono i soli 8 minuti (più recuperi) disputati dall’attaccante nerazzurro nelle ultime due partite contro Empoli e Sassuolo.

ADDIO? – L’Inter ha acquistato nell’ultima finestra di mercato Jovetic in prestito oneroso pari a 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 12. Nonostante questo non è escluso che l’attaccante montenegrino, visto il rapporto con Mancini, lasci Milano e l’Inter a fine stagione. Ad alimentare queste voci arrivano le voci di un interessamento dei nerazzurri per Eder ed Ezequiel Lavezzi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE