Calciomercato

Criscitiello: «Inter, scambio per Vecino e niente più. Opziona dal Sassuolo»

Oggi comincia ufficialmente la sessione di mercato e per Criscitiello l’Inter farà poco in questo mese di gennaio. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, indica in Vecino l’unico giocatore che può portare a qualcosa di concreto, mentre col Sassuolo si proverà a imbastire l’operazione per la prossima stagione.

POCO DA SISTEMARE – “L’Inter ha poco da fare: uno scambio per Matias Vecino ma niente di più. Giuseppe Marotta pensa più che altro a opzionare con Giovanni Carnevali il doppio colpo dal Sassuolo. Gianluca Scamacca e Davide Frattesi ma è roba per l’estate 2022. Alexis Sanchez resta. Simone Inzaghi ha sistemato subito la squadra e oggi intervenire sul mercato avrebbe poco senso. Bisogna continuare sul lavoro dei rinnovi perché quello non è poi così scontato”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh