Calciomercato

Cragno, Inter molto interessata ma non l’unica: un inserimento – TS

Come è ormai noto l’Inter è alla ricerca di portiere da affiancare a Onana in caso di un mancato rinnovo di Handanovic. Tra i nomi sondati dai nerazzurri c’è anche quello di Cragno, sul quale però secondo Tuttosport è piombato anche il Milan in cerca di un vice Maignan.

DERBY DI MERCATO − L’Inter continua a sondare il mercato in cerca di un portiere da affiancare all’ormai titolare André Onana. Samir Handanovic è in scadenza di contratto a fine stagione, ma il suo rinnovo è tutt’altro che certo. Per questo la dirigenza nerazzurra ha già individuato diversi profili in sostituzione dello sloveno. Uno di questi è Alessio Cragno, attuale portiere del Monza in prestito con obbligo di riscatto dal Cagliari (vedi articolo). Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul portiere italiano c’è però anche l’interesse del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un vice di Mike Maignan, che sta avendo grossi problemi a recuperare dall’infortunio occorsogli diversi mesi fa (vedi articolo). Per entrambe le squadre di Milano quella di Cragno non è però l’unica soluzione, visto che in caso di salvezza il Monza avrebbe l’obbligo di riscattare l’estremo difensore. Ciò andrebbe a complicare un’eventuale trattativa per il suo cartellino e per questo sia Inter sia Milan valutano anche altri profili.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.