Calciomercato

Cosatti: «Dybala, pista Inter raffreddata. Ci sarà tempo per le trattative»

L’Inter prepara la sfida alla Juventus del prossimo 3 aprile con i nerazzurri che in caso di vittoria terrebbero aperto il discorso scudetto. Proprio un giocatore dei bianconeri piace alla squadra di Simone Inzaghi, Paulo Dybala. 

FREDDEZZA – L’Inter ha chiuso due mesi infernali tra febbraio e marzo con i nerazzurri che, inquietante uesta pausa, preparano la sfida alla Juventus del prossimo 3 aprile. Un giocatore dei bianconeri, Paulo Dybala, piace all’Inter ma al momento, come raccontato da Francesco CosattiSky Sport, la pista è raffreddata. «Al momento non ci risulta che ci sia una squadra che si sia già mossa per Paulo Dybala. Mancano due mesi alla fine del campionato, ci sarà tempo. L’Atletico Madrid è una possibilità ma anche il presidente ha detto che potrebbe essere una trattativa flash. Anche l’Inter si è interessata nei mesi passati ma ora si è un po’ raffreddata». Secondo Sky Sport l’Inter dovrà prima cedere qualcuno (Vidal e Sanchez, ndr) per alleggerire il monte ingaggi e in caso affondare Dybala se quest’ultimo non avrà un accordo con un’altra società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh