Corsi (pres. Empoli): “Traoré? La Fiorentina ha bruciato tutti. L’Inter…”

Articolo di
17 Gennaio 2019, 23:18
Condividi questo articolo

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto in collegamento nel corso del programma “Garrisca al vento”, sulla radio “RMC Sport”. Nel riepilogare la trattativa che nella giornata di ieri ha portato Hamed Junior Traoré alla Fiorentina (vedi articolo), come riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, ha spiegato come e perché l’Inter ha provato a prendere il giocatore ivoriano classe 2000.

TALENTO VIOLA – Il giovane centrocampista Hamed Junior Traoré ieri si è trasferito ufficialmente dall’Empoli alla Fiorentina, anche se rimarrà ancora agli ordini di Giuseppe Iachini con un prestito per tutto il girone di ritorno di Serie A. Il suo attuale presidente Fabrizio Corsi spiega come si è completata questa trattativa e come i viola l’hanno spuntata sulle altre pretendenti: «Ci hanno preso un po’ per la giacca, Pantaleo Corvino ha deciso di bruciare tutti lasciandocelo a noi. Gli altri erano interessati per prenderlo a giugno, invece lui ci ha permesso di guadagnare qualcosa da utilizzare sul mercato mantenendolo in rosa con la speranza che ci possa dare un contributo importante per la salvezza. Traoré dove lo sposti dimostra una maturità da trentenne, anche l’Inter ci ha detto che la caratteristica alla quale erano maggiormente interessati era proprio questa sua duttilità in mediana».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.