Calciomercato

Corsi (pres. Empoli): “Traoré? La Fiorentina ha bruciato tutti. L’Inter…”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto in collegamento nel corso del programma “Garrisca al vento”, sulla radio “RMC Sport”. Nel riepilogare la trattativa che nella giornata di ieri ha portato Hamed Junior Traoré alla Fiorentina (vedi articolo), come riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, ha spiegato come e perché l’Inter ha provato a prendere il giocatore ivoriano classe 2000.

TALENTO VIOLA – Il giovane centrocampista Hamed Junior Traoré ieri si è trasferito ufficialmente dall’Empoli alla Fiorentina, anche se rimarrà ancora agli ordini di Giuseppe Iachini con un prestito per tutto il girone di ritorno di Serie A. Il suo attuale presidente Fabrizio Corsi spiega come si è completata questa trattativa e come i viola l’hanno spuntata sulle altre pretendenti: «Ci hanno preso un po’ per la giacca, Pantaleo Corvino ha deciso di bruciare tutti lasciandocelo a noi. Gli altri erano interessati per prenderlo a giugno, invece lui ci ha permesso di guadagnare qualcosa da utilizzare sul mercato mantenendolo in rosa con la speranza che ci possa dare un contributo importante per la salvezza. Traoré dove lo sposti dimostra una maturità da trentenne, anche l’Inter ci ha detto che la caratteristica alla quale erano maggiormente interessati era proprio questa sua duttilità in mediana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.