Calciomercato

Corsa a Conte, l’Inter scappa! Scendono le alternative – SM

Antonio Conte è sempre più vicino all’Inter. Secondo “Sport Mediaset”, che negli scorsi giorni invece aveva dato la Juventus come destinazione più probabile per l’ex commissario tecnico dell’Italia, i nerazzurri hanno ormai staccato la concorrenza e sono vicini a completare il cambio in panchina.

PISTA DEFINITALuciano Spalletti questa sera sarà allenatore dell’Inter per la terzultima volta, poi toccherà ad Antonio Conte. Per “Sport Mediaset” la possibilità che l’ex manager del Chelsea sieda sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione sta sempre più diventando realtà, nonostante nell’ultima settimana si sia parlato di altre possibilità. È probabile al 50% che alla fine la dirigenza interista scelga Conte, non ancora una certezza ma quasi: ci sono ancora alternative, ma iniziano a ridursi perché nel frattempo è esclusa la Roma (l’ha tolta lo stesso tecnico martedì scorso) e non si parla più nemmeno dell’Arsenal.

LE ALTRE – Come concorrenza per l’Inter su Conte vengono fatti i nomi della Juventus, ancora al 15% nonostante Massimiliano Allegri abbia ribadito di essere pronto a restare (mercoledì dovrebbe esserci l’incontro con Andrea Agnelli), il Milan alla stessa percentuale (ma Gennaro Gattuso si sta giocando di nuovo la Champions League), poi piste minime come Bayern Monaco (5%), PSG (5%) e un 10% per una squadra a sorpresa, ma non dovrebbe essere questo il caso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh