Calciomercato

Corsa a Cavani, Napoli fuori: i partenopei puntano su Milik, pronto rinnovo

Edinson Cavani è stato recentemente accostato all’Inter, nell’ambito dei rumors su Icardi al PSG. Sicuramente nella corsa al Matador non dovrebbe comparire il Napoli. I partenopei, infatti, sono coperti nel ruolo di prima punta: hanno deciso di puntare forte su Milik, come riporta “Calciomercato.com”

UNA IN MENO PER IL MATADOR – Cavani è un nome che ciclicamente torna in ambito Napoli, dato il grande amore tra il calciatore e la piazza. Nelle ultime settimane, si è parlato molto del possibile scambio con Icardi, con l’Inter in prima fila per l’ex Palermo. Il Napoli dovrebbe essere fuori dalla corsa alla punta: il club, infatti, ha intenzione di puntare su Milik. E’ pronto infatti il rinnovo con un ingaggio da più di 3 milioni a stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh