CalciomercatoPrimo Piano

Correa verso il Panathinaikos? Le sensazioni dalla Grecia

Joaquin Correa ha trovato spazio nelle amichevoli estive dell’Inter, ma ieri ha ricevuto la brutta notizia dell’esclusione dalla lista per la Champions League. Sul mercato si sta muovendo il Panathinaikos, le ultime. 

MERCATO – Joaquin Correa è l’uomo dell’estate in casa Inter per il calciomercato. Ha giocato tutte le amichevoli da titolare cercando di conquistarsi un posto nella rosa di Simone Inzaghi, ma pare non esser stato capace di convincere l’allenatore. L’ex Lazio lo ha escluso dalla lista per la prima fase della Champions League, confermando che il rapporto tra Correa e Inter è ai limiti. Dall’estero ci potrebbe essere però una buona notizia.

Correa in Grecia? La fattibilità dell’operazione

AFFARE – Il contratto di Correa è in scadenza nel 2025, il problema per la cessione rimane l’alto ingaggio. L’Inter dovrà dare al Tucu 3.5 milioni di euro in questa stagione, cifra che molti club non hanno la possibilità di raggiungere. Dalla Grecia però arriva forte l’interesse del Panathinaikos: il club vorrebbe Correa, seguito dai rivali dell’AEK Atene negli scorsi mesi. Da Sports.Fm la smentita circa l’affare è netta: il mercato in entrata dei verdi è chiuso. Dopo l’ufficialità di Azedine Ounahi un’altra operazione in entrata è difficile da chiudere per il Panathinaikos. Correa è perciò destinato a rimanere ancora dell’Inter, tant’è che continua ad allenarsi con i compagni. Ieri è tornato ad Appiano Gentile ed ha svolto la prima sessione in seguito ai giorni di riposo concessi da Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.