Calciomercato

Correa e Thuram, testa a testa per l’Inter. L’argentino vuole i nerazzurri – SI

Correa e Thuram si giocano il posto mancante nell’attacco dell’Inter. Secondo “Sportitalia”, l’incontro di oggi col procuratore dell’argentino indica che i nerazzurri non hanno ancora deciso su chi puntare e ci sono valutazioni in corso. 

DUELLO – Nella giornata odierna c’è stato l’incontro tra l’Inter e il procuratore di Joaquin Correa, Alessandro Lucci (vedi articolo). L’argentino è il profilo preferito da Simone Inzaghi, avendolo già allenato alla Lazio. La dirigenza nerazzurra rimane anche concentrata sulla pista Marcus Thuram. Secondo quanto riporta Gianluigi Longari, al momento è un testa a testa tra i due giocatori. Il nuovo incontro fa capire che l’Inter non ha ancora preso una decisione definitiva sull’attaccante che andrà a completare il reparto offensivo. Dal punto di vista economico le due operazioni si equivalgono, ma se su Thuram si può provare a limare qualcosa, la resistenza della Lazio è invece difficile da fiaccare. Su Correa c’è l’Everton, ma il giocatore vuole i nerazzurri e spinge per il trasferimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button