Calciomercato

Correa spinge per l’Inter e dice no a tutti. La cifra chiesta dalla Lazio – SI

Correa balza in testa alle preferenze dell’Inter per l’attacco di Inzaghi dopo l’incontro con il suo agente (vedi articolo). Secondo quanto sostiene Pedullà, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, il giocatore argentino vuole solo l’Inter e aspetta i nerazzurri prima di aprire ad altre destinazioni.

GIORNI CALDIAlfredo Pedullà ha riassunto così la situazione della trattativa per Joaquin Correa: «L’Incontro tra l’Inter e l’agente di Correa l’abbiamo scoperto oggi a sorpresa, non era programmato. È stato un incontro positivo. Tra Inter e Lazio non ci sono rapporti straordinari, ma la trattativa è portata avanti direttamente da Alessandro Lucci. Se Correa volesse, sarebbe già all’Everton, mancavano solo dettagli, c’era un accordo da 35 milioni più bonus per la Lazio e 4.5 milioni a stagione per lui. Rafa Benitez lo vuole a tutti i costi, ma Correa non ci sta e vuole aspettare l’Inter. È una richiesta di Simone Inzaghi. È un’operazione più onerosa rispetto a quella di Marcus Thuram che rimane nella lista. Il Borussia Mönchengladbach ha aperto all’Inter. La Lazio può scendere a 30 milioni più bonus e a quel punto il giocatore direbbe il no definitivo agli inglesi. Bisogna aspettare, ma finché Correa ha la speranza dell’Inter dirà di no a tutti. Duvan Zapata al momento è in stand-by e Gian Piero Gasperini è stato chiaro sulla sua permanenza (vedi dichiarazioni), ma negli ultimi dieci giorni tutto può cambiare. Thuram lo prendi con 25 milioni più bonus, per Correa invece devi sfondare il muro dei 30».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.