Calciomercato

Correa sempre più vicino. Per prenderlo servono 35 milioni – TS

Romelu Lukaku nelle prossime ore sarà ufficializzato dal Chelsea come nuovo attaccante. I blues verseranno 115 milioni di euro nelle casse dell’Inter con i nerazzurri che già sono pronti per ufficializzare Edin Dzeko. L’altro attaccante potrebbe essere Duvan Zapata anche se Joaquin Correa sembra in pole.

SORPASSO ARGENTINO – L’Inter ha salutato quasi ufficialmente Lukaku che è tornato al Chelsea dopo otto anni. Adesso i nerazzurri sono pronti a mettere sotto contratto Dzeko della Roma che è il primo vero nome per l’attacco di Simone Inzaghi (vedi articoli). Poi Ausilio e Marotta sono al lavoro per un secondo attaccante da fornire al proprio tecnico. Zapata sembrava essere la priorità anche se la pista sembra essersi un po’ raffreddata. Adesso il nome in pole position, come spiega ‘Tuttosport’, è quello di Correa della Lazio. «L’agente del giocatore, Alessandro Lucci (stesso di Dzeko, ndr) sta lavorando per portare Correa all’Inter. Per l’argentino aiuta il fatto che la Lazio debba necessariamente incassare per rientrare nei parametri dell’indicatore di liquidità della Federcalcio, condizione necessaria per annunciare Felipe Anderson e Elseid Hysaj. L’Inter sa che Lotito chiede 35 milioni di euro trattabili. Resta capire se Marotta e Ausilio, chiuso Dzeko, punteranno subito al secondo attaccante o decideranno di attendere delle opportunità, magari dall’estero».

FONTE – Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.