Correa e Sanchez idea Como? Il CEO: «Speriamo! Fabregas un vantaggio»

Joaquin Correa e Alexis Sanchez potrebbero trovare posto al Como? Il CEO del club neopromosso non chiude la porta e spiega la situazione.
RISPOSTE – Anche il Como, come l’Inter, questa mattina è stato ospitato a Palazzo Pirelli dalla Regione Lombardia per essere premiata. A margine dell’evento è intervenuto il CEO della società, al quale è stata fatta una domanda di mercato mirata proprio su due nerazzurri: Joquin Correa e Alexis Sanchez. Per entrambi gli attaccanti il futuro è ancora incerto ma il dirigente del Como non ha escluso l’eventuale pista. Pista alla quale, tra l’altro, si aggiunge quella del Marsiglia per Sanchez, come emerso nelle ultime ore.
SPERANZE – Francesco Terrazzani, CEO del Como, risponde così all’assist di mercato su Correa e Sanchez: «Il mercato? Do una risposta molto semplice che darebbe uno degli amministratori delegati più esperti della Serie A: è una domanda da fare al direttore sportivo. Correa e Sanchez? Avere un allenatore come Fabregas è sicuramente un vantaggio per noi e non serve parlare di lui, questo è chiaro. Speriamo ma è tutto in mano alla parte tecnica e alla parte sportiva e che vengano selezionati i giocatori giusti per farci fare la Serie A nel migliore dei modi».