Calciomercato

Correa e Sanchez idea Como? Il CEO: «Speriamo! Fabregas un vantaggio»

Joaquin Correa e Alexis Sanchez potrebbero trovare posto al Como? Il CEO del club neopromosso non chiude la porta e spiega la situazione.

RISPOSTE – Anche il Como, come l’Inter, questa mattina è stato ospitato a Palazzo Pirelli dalla Regione Lombardia per essere premiata. A margine dell’evento è intervenuto il CEO della società, al quale è stata fatta una domanda di mercato mirata proprio su due nerazzurri: Joquin Correa e Alexis Sanchez. Per entrambi gli attaccanti il futuro è ancora incerto ma il dirigente del Como non ha escluso l’eventuale pista. Pista alla quale, tra l’altro, si aggiunge quella del Marsiglia per Sanchez, come emerso nelle ultime ore.

SPERANZE – Francesco Terrazzani, CEO del Como, risponde così all’assist di mercato su Correa e Sanchez: «Il mercato? Do una risposta molto semplice che darebbe uno degli amministratori delegati più esperti della Serie A: è una domanda da fare al direttore sportivo. Correa e Sanchez? Avere un allenatore come Fabregas è sicuramente un vantaggio per noi e non serve parlare di lui, questo è chiaro. Speriamo ma è tutto in mano alla parte tecnica e alla parte sportiva e che vengano selezionati i giocatori giusti per farci fare la Serie A nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.