Calciomercato

Correa pensa al futuro: a metà tra la Grecia e l’America

Joaquin Correa, nonostante una stagione negativa in Francia, è finito nel mirino del campionato greco. L’attaccante dell’Inter ha riscosso interesse anche nel nuovo continente. 

ADDIO – L’Inter di Simone Inzaghi si rivedrà sabato 13 luglio alla Pinetina per l’avvio della stagione 2024/2025. I nerazzurri, sotto la guida del tecnico piacentino che rinnoverà a breve – avranno l’arduo compito di difendere il ventesimo scudetto. Tra chi resta e chi parte, nei prossimi giorni alla Pinetina ci sarà tanto via-vai. Uno che partirà quasi sicuramente sarà Joaquin Correa che nelle scorse ore è stato attenzionato dall’AEK Atene. L’argentino piace al tecnico Almeyda che proverà a convincerlo per trasferirsi a titolo definitivo in Grecia. Questa strada resta quella più golosa dell’Inter che vorrebbe cederlo definitivamente senza prolungare i prestiti o eventualmente rinnovare.

OLTREOCEANO – Su Correa nel frattempo ci sono anche club statunitensi anche se, ad oggi, la Major Soccer League non è un campionato interessante per l’ex Marsiglia che vuole provare a lasciare il segno in Europa. Stesso ragionamento anche per quanto riguarda l’Argentina. Sono due i club nazionali che hanno messo gli occhi sull’attaccante dell’Inter. Oltre agli americani, ci hanno provato anche Estudiantes e River Plate ma hanno ricevuto al momento un no visto che non è nei pensieri di Correa rientrare a casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.