CalciomercatoPrimo Piano

Correa sicuro della partenza. L’Inter valuta tre opzioni – CdS

Su Joaquin Correa non ci sono dubbi. L’Inter vuole venderlo a titolo definitivo e lo farà prima della fine di questa sessione di mercato. Tre opzioni secondo il Corriere dello Sport.

CESSIONE – Il rendimento di Joaquin Correa non ha giustificazioni e non viene più accettato dall’Inter. Né in nerazzurro né al Marsiglia l’argentino è riuscito a dare una svolta alla sua carriera, che all’età di 29 anni, quasi 30, rischia di arenarsi definitivamente. Il club meneghino vede questo come un problema estremamente serio, perché Correa ha ancora un anno di contratto, percepisce 3.5 milioni di euro ed è a bilancio per 8.5 milioni. Ciò vuole dire che non ci sarà stavolta possibilità di prestito, in estate ci sarà solamente una cessione a titolo definitivo. Tra le opzioni ve ne sono tre: l’ultima è l’Aek Atene di un compagno argentino ex Inter, vale a dire Almeyda. I greci sarebbero la soluzione più fresca, dietro c’è ancora il River Plate interessato da tempo all’attaccante. L’Inter ha timore che Correa possa rimanere senza offerte convincenti, per tale motivo ha cominciato ad offrirlo tramite un intermediario anche in Turchia. Non si vogliono correre rischi, l’obiettivo è liberare spazio a bilancio. El Tucu inizierà tra l’altro il ritiro agli ordini di Simone Inzaghi.

fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.