CalciomercatoPrimo Piano

Correa nome caldissimo per l’Inter. Agente al lavoro, contatti intensi – Sky

Prosegue senza sosta il mercato dell’Inter, specialmente per quanto riguarda l’ultimo attaccante da regalare a Simone Inzaghi. Secondo Manuele Baiocchini di “Sky Sport”, il nome in pole è quello di Joaquin Correa della Lazio. Contatti intensi, specialmente con l’agente.

NOME INDIVIDUATO Joaquin Correa potrebbe essere il prossimo attaccante dell’Inter di Simone Inzaghi. Come rivelato anche da Manuele Baiocchini di “Sky Sport”: «Credo che Zapata sia molto complicato perché l’Atalanta lo ha bloccato. Correa è il primo nome nella testa di Simone Inzaghi: lo conosce bene, sa quello che può dargli e sa che può sposarsi bene con le caratteristiche degli altri attaccanti. La valutazione che la Lazio ne fa è di circa 40 milioni di euro. Il suo agente, Alessandro Lucci, sta lavorando all’affare e in questi giorni penso che abbia il telefono veramente bollente. L’Inter sta lavorando forte su Correa per regalare al tecnico anche l’ultimo attaccante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button