Calciomercato

Correa all’Inter, tutto fatto: le cifre con i dettagli dell’operazione e del contratto – SM

Correa nelle prossime ore si unirà all’Inter, con cui firmerà il contratto tanto sperato dopo aver deciso di lasciare la Lazio. Ormai manca solo l’annuncio ufficiale. A dettagliare l’operazione è Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” -, nel corso di “Champions League Live” su Italia 1, spiegando anche il “ruolo” di Belotti

CIFRE E DETTAGLI – Affare fatto, non c’è più nessun dubbio: Joaquin Correa è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. La conferma arriva da Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” -, che dettaglia l’operazione dal punto di vista delle cifre. Si tratta di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 25, più un ulteriore milione di bonus. Un’operazione complessivamente da 30-31 milioni. Correa firmerà un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2025 da 3.5 milioni netti annui. Queste sono le cifre dettagliate dell’operazione Correa in nerazzurro.

STRATEGIA GIUSTA – Da segnalare il grande lavoro dell’agente Alessandro Lucci, che ha permesso la fumata bianca tra le parti. L’Inter ha ottenuto lo sconto da parte della Lazio, visto che il Presidente Claudio Lotito inizialmente chiedeva 40 milioni. Secondo lo stesso Raimondi, merito anche dell’accostamento ai colori nerazzurri di Andrea Belotti, centravanti del Torino in scadenza di contratto. Solo strategia? Intanto domani – mercoledì 25 agosto – l’operazione verrà definita nei dettagli e già di sera Correa potrebbe essere a Milano. L’allenatore Simone Inzaghi spera di avere il suo nuovo corazziere (vedi focus) a disposizione venerdì per Verona-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.