CalciomercatoPrimo Piano

Correa all’Inter fatta, Lotito dà l’OK a minuti! Ha spinto tanto Inzaghi – Sky

Correa si trasferirà all’Inter: Lotito sta dando l’OK al trasferimento, voluto da Inzaghi. Gianluca Di Marzio, dopo una giornata ricca di notizie, in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport apre con altre novità.

IN ARRIVOGianluca Di Marzio toglie ormai ogni dubbio: «Dovrebbe essere a Milano a brevissimo Joaquin Correa. È davvero vicinissimo all’Inter, una trattativa che si è sbloccata nel tardo pomeriggio. Ha inciso tantissimo Simone Inzaghi, ha dovuto dare lui l’OK definitivo a uno dei due giocatori perché l’Inter stava trattando parallelamente Andrea Belotti. Ha detto di prendere Correa, l’offerta tramite Alessandro Lucci è trenta milioni più uno di bonus legato alla Champions League. L’obbligo scatta dal primo punto da febbraio 2022. Claudio Lotito sta valutando le modalità del pagamento e i bonus, ma siamo al traguardo. Dovrebbe dare l’OK per Correa a minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button