Calciomercato

Correa, il Marsiglia si defila? Intanto un club di Premier si interessa – CdS

L’Inter sogna il tridente da urlo con Dybala-Lukaku-Lautaro Martinez. Per farlo però servirà che qualcuno in attacco, oltre a Sanchez, saluti i nerazzurri e un nome è quello di Correa. 

SALUTI – L’Inter potrebbe salutare, dopo un solo anno in maglia Inter, il Tucu Correa. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, l’argentino in caso di arrivo sia di Lukaku sia di Dybala potrebbe lasciare l’Inter. Uno dei club che si era interessato, il Marsiglia, non ha più manifestato interesse con una nuova squadra che si è inserita e lo vuole: il Newcastle. Sicuramente la Premier è un campionato affascinante e, in caso di arrivo degli altri due, potrebbe essere una meta gradita per l’attaccante.

FonteCorriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh