Calciomercato

Correa fuori un mese, l’Inter non ha dubbi: Sensi resta a Milano – CdS

Correa indisponibile per circa un mese, gli accertamenti nella giornata di ieri hanno evidenziato una distrazione alla coscia sinistra. Riflessioni in casa Inter e, secondo il Corriere dello Sport, l’orientamento non è cambiato: Sensi verso la permanenza.

RIFLESSIONICorrea, gli accertamenti hanno confermato le previsioni: distrazione ai flessori della coscia sinistra, dovrà restare a guardare per almeno quattro settimane, mentre tra due ci sarà una verifica delle sue condizioni. Tradotto: oltre Venezia, l’attaccante argentino salterà le sfide contro Milan, Napoli, Roma (Coppa Italia), e probabilmente anche la sfida di UEFA Champions League contro il Liverpool. Questo è anche il motivo per cui il prestito di Stefano Sensi alla Sampdoria è stato bloccato. Nelle ore successive all’infortunio di Correa, si sono susseguite riflessioni in casa nerazzurra e l’orientamento non è cambiato: Sensi resta perché all’occorrenza può giocare anche in una posizione più avanzata, così come già fatto alla prima giornata contro il Genoa. D’altra parte, però, la volontà del giocatore è quella di andare a giocare alla Sampdoria per ritrovare una certa continuità. La prossima settimana l’Inter farà nuove riflessioni, considerando anche la squalifica di Barella. Se dovesse essere confermata di due turni, l’Inter si ritroverebbe con soli quattro centrocampisti a disposizioni, ecco perché deve essere confermata la permanenza di Sensi oppure dovrà essere individuato un sostituto.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.