CalciomercatoPrimo Piano

Correa, ecco l’offerta dell’Inter! Thuram infortunato: oggi accertamenti – CdS

Correa, c’è l’offerta dell’Inter per l’attaccante argentino. La Lazio non smentisce l’interesse, anzi. Infortunio invece per Thuram, nelle prossime ore l’esito degli esami.

PRIMA OFFERTA Correa, prima offerta dell’Inter per l’attaccante argentino della Lazio, fuori dal progetto tecnico di Maurizio Sarri. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola: 5 milioni per il prestito e altri 25 per il riscatto. Dopo i primi sondaggi per Thuram, i nerazzurri si sono mossi anche per l’argentino. A proposito del francese, ieri è partito titolare con il Borussia Monchengladbach contro il Bayer Leverkusen, e dopo appena 20′ è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio al ginocchio destro, con possibile coinvolgimento del legamento collaterale. Oggi gli accertamenti che chiariranno meglio la situazione.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Gudagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button