CalciomercatoPrimo Piano

Correa, Dzeko e Sanchez: due su tre via? Rivoluzione in attacco Inter – TS

Dei quattro attaccanti dell’Inter nell’ultima stagione potrebbe rimanere solo Lautaro Martinez, che la società punta a blindare. Secondo Tuttosport è in bilico la posizione di Correa e Dzeko, oltre che di Sanchez ormai quasi alla porta.

IN PARTENZA – Provare a prendere sia Paulo Dybala (vedi articolo) sia Romelu Lukaku (vedi articolo) senza sacrificare Lautaro Martinez. Questo è uno degli obiettivi dell’Inter sul mercato, di difficile attuazione ma comunque da non scartare. Come riuscirci? Rivoluzionando l’attacco rispetto all’ultima stagione. Secondo Tuttosport servirà far andare via due su tre tra Joaquin Correa, Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Quest’ultimo è al passo d’addio: entro fine mese atteso l’agente Fernando Felicevich per risolvere il contratto, con buonuscita. Così come Sanchez ha un contratto pesante Dzeko, che guadagna cinque milioni di euro, ed è difficile che trovi qualche offerta di spessore. Resta quindi il Tucu, sul quale Simone Inzaghi però crede. Piero Ausilio sta però provando a capire i margini per qualche interesse in Premier League: da non escludere che alla fine, dovesse arrivare l’offerta giusta, Correa lasci l’Inter dopo un solo anno.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh