Calciomercato

Correa, dialoghi con l’AEK Atene! Inter pronta a salutarlo – Sky

L’Inter è al centro delle voci di mercato in questi giorni, non solo per quanto riguarda gli acquisti, ma anche per le cessioni. Tra i nomi in uscita spicca quello di Joaquín Correa che piace all’AEK Atene.

ALTRO ADDIO – Dopo un prestito poco soddisfacente al Marsiglia, il futuro di Joaquin Correa è sempre più lontano da Milano. Nelle ultime ore, l’AEK Atene ha manifestato un forte interesse per il giocatore, aprendo una nuova possibilità di cessione. La dirigenza nerazzurra ha chiaramente espresso la volontà di cedere Correa. Il club è determinato a liberarsi del suo ingaggio e a fare cassa per finanziare nuovi acquisti. Nonostante il ritorno a Milano, l’Inter sta lavorando attivamente per trovare una nuova destinazione all’attaccante.

AEK Atene interessato, dialoghi già avviati

LE ULTIME – L’AEK Atene dialoga con l’Inter per quanto riguarda il futuro di Joaquin Correa. L’affare potrebbe inclucedere la cessione a titolo definitivo del calciatore. . La volontà di entrambe le parti di chiudere l’affare potrebbe accelerare le tempistiche della trattativa, permettendo a Correa di trasferirsi ad Atene già nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.