CalciomercatoPrimo Piano

Correa, contatti intensificati tra Inter e Lazio: distanza limata? – Sky

Correa, dopo l’infortunio di Thuram, è diventato il primo obiettivo dell’Inter per rinforzare l’attacco. L’argentino – richiesto da Simone Inzaghi – . Ecco le ultime secondo quanto riportato da Luca Marchetti di “Sky Sport”

SITUAZIONE – Luca Marchetti, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha sottolineato come «Si sono intensificati i contatti tra Inter e Lazio per Correa. L’argentino ha già fatto capire ai biancocelesti di voler partire. Oggi potrebbe esserci un passo in avanti del club romano verso i nerazzurri dopo essere scesi dai 37 iniziali a 35 milioni di euro. Il budget è di 30 milioni di euro per i nerazzurri. Il resto andrà nelle casse nerazzurre. Belotti è una pista parallela, quindi o arriva uno o l’altro. La cifra per l’attaccante del Torino è di 20-25 milioni. Con questa alternativa forte, i nerazzurri hanno potuto intensificare i contatti con la Lazio per l’argentino». Ulteriori conferme sono arrivate da Andrea Paventi che ha sottolineato come nelle ultime ore si stia cercando di fare l’ultimo sforzo per accontentare le richieste di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.