Calciomercato

Correa e Arnautovic, doppia cessione? L’Inter per un sogno – TS

Joaquin Correa è il primo attaccante che l’Inter vuole assolutamente cedere. C’è anche Marko Arnautovic in lista, il motivo è uno e lo spiega Tuttosport.

CESSIONI – Joaquin Correa si presenterà il 13 luglio agli ordini di Simone Inzaghi per iniziare il ritiro con la maglia dell’Inter. Difficile comunque pensare che rimanga per tanto tempo, perché la dirigenza lo ritiene un esubero e lavorerà per mandarlo via. Una delle opzioni è l’Aek Atene di Almeyda, l’altra è il River Plate dall’Argentina. Correa pesa 8 milioni di euro, 15 a bilancio contando l’ingaggio da 3.5 milioni di euro. L’obiettivo è evitare una minusvalenza grave con il giocatore in scadenza nel 2025.

Inter, un sogno da percorrere in attacco

COLPO DA 90 – Correa liberebbe perciò un posto nell’attacco dell’Inter, che non deve cedere solamente lui a questo punto. Sul groppone c’è in più Marko Arnautovic, con cui la dirigenza si sta dimostrando assolutamente positiva. Piero Ausilio ha parlato bene dell’austriaco, non facendo capire che sia in vendita. La realtà però è un’altra perché l’interesse per Albert Gudmundsson è importante. L’acquisto del giocatore del Genoa sarà possibile solo in caso di addio di Arnautovic e Correa. L’islandese sarebbe il colpo da 90 del mercato, c’è prima bisogno di spazio nel reparto offensivo.

fonte: Tuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.