Calciomercato

Correa, accelerata Inter per il bis in attacco. Attenzione a due piste italiane

L’Inter sta cercando un altro attaccante per sopperire alla partenza di Lukaku. Dopo Dzeko, i nerazzurri puntano Correa della Lazio. Come riporta “Sport Mediaset”, attenzione anche a due piste italiane

ACCELERATA − Come riporta Simone Malagutti di “Sport Mediaset”, l’Inter è pronta a sferrare il bis in attacco: «Per Edin Dzeko, non c’è ancora l’ufficialità, dunque, non può allenarsi. Deve risolvere alcune pendenze con la Roma. I nerazzurri sperano, però, che possa già giocare per l’amichevole contro la Dynamo Kiev. Si va forte su Joquin Correa, anche se la dirigenza preferirebbe Duvan Zapata. Inzaghi, però, vuole l’argentino. Oggi ci sarà un accelerata dell’Inter. Correa vuole il club meneghino, anche se Claudio Lotito chiede 37 milioni più 3 di bonus, l’Inter vuole arrivare a 30 milioni.

ALTRE PISTE − Non solo Correa, ci sono altre due opzioni: «C’è l’idea Lorenzo Insigne se non dovesse rinnovare. Insigne vuole un ingaggio top da 6 milioni di euro, mentre Aurelio De Laurentiis va addirittura al ribasso. Il giocatore andrà in scadenza nel 2022, quindi il patron azzurro non può chiedere tanto. Ci sono, anche, gli interessi a zero di Atletico Madrid e Zenit San Pietroburgo. Attenzione anche per l’Inter alla pista Moise Kean».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.