CalciomercatoPrimo Piano

Corona, parla l’agente: “L’Inter lo segue. Clausola di 30 milioni? Vi spiego”

Jesús Corona, talentuoso esterno messicano di proprietà del Porto, è stato accostato spesso all’Inter. Matiás Bunge, suo agente, intervistato da “Calciomercato24.com” è tornato a parlare del suo futuro, confermando ancora una volta (vedi qui) l’interesse dei nerazzurri.

IL MIGLIOREJesus Corona sembrerebbe essere tornato in gran forma nonostante lo stop a causa dell’emergenza sanitaria: «L’ultima prestazione di Corona? In ogni partita che ha giocato, è stato il migliore in campo e ha segnato praticamente sempre nelle ultime partite. Nell’ultima gara, contro il Marítimo, ha giocato in 5 diverse posizioni: interno destro, da mezza punta, da secondo attaccante, da ala sinistra e da ala destra. È un calciatore molto versatile».

INTERESSE INTER – Corona da tempo è seguito dall’Inter, e lo conferma anche il suo agente Matiás Bunge, che spiega anche la situazione legata alla clausola che il Porto ha inserito per tutelarsi: «Inter interessata? Ora tutto è un po’ fermo a causa dello stop per la pandemia, ma lo stanno chiaramente seguendo. È il miglior giocatore del ritorno in campionato e il più decisivo. Clausola? Non conosco i piani della società ma penso che se dovesse arrivare una buona offerta, la prenderanno in considerazione».

Fonte: calciomercato24.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.