Calciomercato

Cornacini (Ag. Malcom): “Inter? Rispettiamo loro e Ausilio, ora però…”

Leonardo Cornacini – uno degli agenti di Malcom -, nel corso di un’intervista rilasciata a “Calciomercato.it” ha parlato del  presunto ritorno di fiamma di Malcom all’Inter, parlando dell’attuale situazione del classe ’97 al Barcellona, ma senza chiudere definitivamente le porte alla società nerazzurra.

RITORNO DI FIAMMA? – Leonardo Cornacini, uno degli agenti di Malcom – attaccante del Barcellona in passato accostato all’Inter -, ha parlato così riguardo un possibile  interessamento dei nerazzurri per il brasiliano: «Rispettiamo molto l’Inter e il suo direttore sportivo – in riferimento a Piero Ausilio -, però ripeto: ora non c’è nulla. Malcom è sicuramente un calciatore interessante per qualsiasi club europeo, tuttavia ha un contratto lungo, fino al giugno 2023, coi blaugrana. Si sta adattando bene e siamo convinti che l’anno prossimo farà molto meglio rispetto a questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh