Calciomercato

Cordaz di ritorno all’Inter? Idea nata… a cena! Decisivo Ausilio – Sky

Cordaz può tornare all’Inter come vice di Handanovic, come da notizia spuntata a sorpresa nel tardo pomeriggio (vedi articolo). Manuele Baiocchini, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, rivela come l’idea sia nata a cena fra Ausilio e Inzaghi.

DI RITORNO?Manuele Baiocchini spiega come è nata l’idea di un nuovo portiere: «Ieri c’è stata una cena fra Simone Inzaghi e Piero Ausilio, dove hanno pianificato le mosse dell’Inter del futuro. Fra queste c’era anche la possibilità di prendere un secondo affidabile, che conosce già l’ambiente: Alex Cordaz, cresciuto nell’Inter e poi affermatosi in giro per l’Italia e al Crotone. È arrivata questa telefonata ieri da Ausilio, che gli ha prospettato l’ipotesi di tornare all’Inter: Cordaz non ci ha pensato due volte a dire sì. L’inserimento di Cordaz libererebbe un posto in lista UEFA, essendo un giocatore del vivaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh