Calciomercato

Cordaz resta all’Inter: accordo raggiunto e ruolo confermato – Sky

Cordaz era in scadenza di contratto al 30 giugno, ma rimarrà il portiere dell’Inter anche nella prossima stagione. Lo fa sapere Sky Sport in chiusura di Calciomercato – L’Originale.

RIMANEAlex Cordaz era uno dei tanti giocatori dell’Inter col contratto in scadenza (vedi articolo). A breve non lo sarà più: Gianluca Di Marzio fa sapere che il portiere e la società hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo. Prolungamento in arrivo per un’altra stagione, ossia fino al 30 giugno 2023. Confermato anche il suo ruolo all’interno della società, ossia quello di terzo portiere. Con Ionut Andrei Radu che lascerà il posto ad André Onana e la probabile conferma per Samir Handanovic (anche lui come Cordaz è in scadenza).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh