Calciomercato

Cordaz non ha dubbi sul ritorno all’Inter. Per lui ruolo già definito

Alex Cordaz, portiere e capitano del Crotone, potrebbe tornare all’Inter, squadra in cui è cresciuto. Ecco gli ulteriori dettagli che riporta Gianluca Di Marzio.

RUOLO CHIAROAlex Cordaz è vicinissimo al ritorno all’Inter, club dove è cresciuto. E questo è uno dei motivi che hanno spinto Piero Ausilio a chiamare direttamente il capitano 38enne del Crotone per richiamarlo in nerazzurro. L’obiettivo della dirigenza è addirittura quello di impiegare Cordaz come secondo portiere, oltre che per liberare un posto nella lista per la Champions League. Secondo Gianluca Di Marzio, il portiere avrebbe già parlato con Giuseppe Vrenna, presidente del Crotone, per accelerare la trattativa. L’ufficialità potrebbe arrivare a brevissimo, secondo quanto riporta l’esperto di mercato.

Cordaz, pronto il ritorno all’Inter? Idea dell’ultima ora, c’è il sì – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh