Calciomercato

Cordaz-Inter, il Crotone rinuncia all’indennizzo. Ecco quanto guadagnerà – TS

Cordaz è ormai prossimo a tornare all’Inter per prendere il posto di Padelli. Come riporta “Tuttosport” oggi in edicola, il contratto sarà annuale e il Crotone non ha chiesto nessun indennizzo per liberarlo.

RITORNO ALL’INTER – Alex Cordaz all’Inter è ormai solo questione di tempo. Mancano le visite mediche e le ultime formalità, poi il portiere classe ’83 tornerà in nerazzurro (vedi approfondimento). Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport”, firmerà un contratto annuale e andrà a guadagnare 150.000 euro. Dovrebbe occupare il ruolo di terzo portiere alle spalle di Samir Handanovic e Andrei Radu, che però rimane sul mercato. Visti gli ottimi rapporti tra Inter e Crotone, i calabresi hanno accontentato il desiderio del giocatore senza chiedere nessun indennizzo per risolvere il contratto che ancora lo legava fino al 2022. Non è da escludere che tra le due società possa iniziare un discorso sul prestito di alcuni giovani.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh