Contropartite necessarie per portare Barella all’Inter: chi sacrificare? – CdS

Articolo di
29 maggio 2019, 11:18
Barella

Come riportano le colonne del “Corriere dello Sport”, l’Inter continua a sognare Barella, centrocampista del Cagliari. Trattare con la società rossoblù non è sicuramente semplice ma i nerazzurri hanno delle idee in saccoccia da proporre

CONTROPARTITE RICHIESTE – “Sulle contropartite, come sulla valutazione, le visioni sono diverse. Il Cagliari ha messo nel mirino Esposito, Bastoni ed Eder, con quest’ultimo che dovrebbe essere riacquistato dal Jiangsu per poi essere girato a Giulini”.

LA REAZIONE DELL’INTER – “Memore del caso Zaniolo, l’Inter non vuole perdere a titolo definitivo Esposito, considerato il talento del domani, e la nuova formula del ‘diritto di recompra’ non aiuta; Bastoni invece è a bilancio a una cifra molto alta e al massimo può andare in prestito; Eder ha un ingaggio superiore ai 4 milioni”.

PROPOSTE NERAZZURRE – “Altre idee? L’Inter potrebbe mettere sul tavolo Gavioli, Merola o Colidio e con i primi due farebbe plusvalenze interessanti, ma il Cagliari sarà interessato? Insomma, c’è da lavorare anche se Barella e l’Inter sono già… promessi sposi”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE