Conterio: “Inter, sfida da Valencia per Éder. Ranocchia via”

Articolo di
10 gennaio 2016, 00:19
Marco Conterio

Il caporedattore di “TuttoMercatoWeb” Marco Conterio parla delle trattative che interessano da vicino l’Inter nel suo editoriale: l’interesse per Éder è forte ma adesso spunta una pretendente in più, il Valencia. In uscita sicuramente Andrea Ranocchia, possibile anche Fredy Guarín.

INSIDIA SPAGNOLA – “Al di là delle solite parole di Massimo Ferrero, che continua a parlare dei suoi gioielli come incedibili, davanti a offerte importanti possono partire tutti. Soriano ha richieste ma soprattutto Éder Citadin Martins. La sensazione è che l’Inter tornerà a farsi sentire, mentre adesso anche il Valencia si mette in fila per l’italo-brasiliano”.

PARTENZE – “Una certezza: Andrea Ranocchia lascerà l’Inter. Ci prova la Sampdoria (occhio a Éder e Roberto Soriano col percorso opposto), l’Inter vorrebbe monetizzare vendendolo al Liverpool che però propone per adesso solo un prestito con diritto di riscatto. C’è anche il Torino, in caso di addio di Maksimović, difficile l’ipotesi Genoa, sullo sfondo anche la Fiorentina. Fredy Guarín è il nome che inevitabilmente tornerà d’attualità per la Juventus: è possibile”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE