Calciomercato

Conte vuole Lukaku e Moses! L’Inter ci proverà – Sky Sports News

Secondo quanto appreso da “Sky Sports News”, l’Inter vuole Romelu Lukaku e Victor Moses: i nerazzurri proveranno a prendere i due pupilli di Antonio Conte, prossimo allenatore, durante il mercato estivo

CONFERME OLTREMANICA – Il sito dell’emittente satellitare inglese conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni (QUI per rileggere) sulle richieste di Antonio Conte all’Inter, quando manca sempre meno al matrimonio tra le parti. Si ricorda inoltre che l’ex tecnico del Chelsea avrebbe voluto il belga con sé già nel 2017 prima che il Manchester United lo prelevasse dall’Everton. Per quanto riguarda Victor Moses, trattasi di un fedelissimo dell’ormai prossimo allenatore nerazzurro: il nigeriano è in prestito al Fenerbahce dal momento che con Maurizio Sarri aveva perso il posto da titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.