Calciomercato

Conte vuole il Real Madrid: palla a Perez. Ma il Tottenham non molla – SI

Si consolida il dialogo tra Antonio Conte e il Real Madrid. Tuttavia il Tottenham non rinuncia alla corsa per l’ex tecnico Inter. Ecco cosa riporta “Sportitalia” sul futuro del tecnico Campione d’Italia.

CORSA A DUEAntonio Conte continua a flirtare con diversi club, alla ricerca della sua prossima panchina. Dopo l’addio all’Inter, il tecnico pugliese ha subito avviato i dialoghi con Real Madrid e Tottenham. Ma non è un mistero che la destinazione preferita sia la Spagna: anzi, l’allenatore Campione d’Italia avrebbe già esposto il suo programma a Florentino Perez, secondo quanto riporta “Sportitalia”. E ora il presidente delle merengues sta riflettendo, dopo l’addio di Zinedine Zidane. Tuttavia sulle tracce di Conte c’è anche il Tottenham. Gli Spurs vorrebbero anzi ricomporre una coppia italiana sulle scrivanie di Londra Nord, ingaggiando anche Fabio Paratici, cacciato via dalla Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh