Conte vuole cedere i big. Perché l’Inter non può ancora venderli – GdS

Articolo di
22 luglio 2019, 10:51
Antonio Conte
Condividi questo articolo

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Antonio Conte ha richiesto alla società un’accelerazione sul mercato. L’Inter vorrebbe accontentare il proprio tecnico ma ci sono altre problematiche da considerare in questo momento. Ecco quali

RITARDATARI – La maggior parte del mercato dell’Inter gira attorno ai tanti esuberi presenti in una rosa che richiede di essere sfoltita e che può da una grossa mano sul mercato in entrata. Il nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte ha fatto notare l’esigenza di ridurre l’organico della sua squadra nella conferenza stampa di venerdì, a Singapore, prima della partita amichevole disputata (e poi persa per 1-0) contro il Manchester United («Siamo in ritardo, soprattutto in uscita»). Ora l’Inter vuole provare, e proverà, ad accontentare il suo nuovo allenatore nel più breve tempo possibile.

VALORE AL RIBASSO – Ma anche le casse dell’Inter dovranno essere in qualche modo accontentate. Il motivo risiede nel fatto che i nomi della rosa più caldi e in partenza (lente d’ingrandimento su Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic) hanno perso gran parte del loro valore. Se l’Inter vendesse questi giocatori in questo momento (sempre che ci riesca) rischia di perdere una cifra vicina ai 100 milioni di euro. La colpa è da instaurare nell’ultima stagione sull’altalena, soprattutto.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE