Calciomercato

Conte torna in Italia? Tempistiche rinviate non solo per l’Inter – SI

Conte è in attesa della comunicazione dell’esonero da parte del Tottenham, al momento (ancora) non arrivata. La sua volontà è tornare in Italia e Pedullà, durante Calcio Weekend su Sportitalia, rinvia il discorso per l’Inter e gli altri club di Serie A.

TROPPO PRESTOAlfredo Pedullà non vuole ancora valutare un cambio in panchina all’Inter: «Una cosa che oggi non sta, nonostante si parli di Antonio Conte a destra e a sinistra. Oggi non c’è nulla, domani e dopodomani non so. Oggi è più Conte che spinge per tornare in Italia, ma non c’è una società che abbia pensato legittimamente a lui. Poi da aprile cambieranno le cose, lui intanto è tornato. L’Inter deve entrare in uno stato d’animo diverso: sono dieci sessioni dove esce uno ed entra un altro, prende sessanta e investe quaranta. Non credo che sia giusto andare avanti così».

FATTIBILE PER CHI? – Su Conte c’è chi non crede tanto a un’opzione Inter (vedi articolo) e chi invece di più. Pedullà va sulla prima opzione: «Chi può prenderlo in Italia? A oggi nessuno. Io non vedo – oggi – una società in grado di sostenerlo, poi i soldi magari li trovi ricapitalizzando. Non può chiedere i diciassette milioni attuali, credo che potrebbe accontentarsi tra virgolette di otto-nove più bonus. Però poi pensiamo al resto: quando prendi Conte prendi un pacchetto, come quando vai alle Maldive non c’è solo l’aereo ma il viaggio e il resort. A lui dell’austerity interessa poco, chiederà cinque o sei rinforzi importanti. Le valutazioni andranno fatte su questo punto di vista, a oggi è prematuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.