Conte spinge per Emerson Palmieri, affondo Inter dopo l’Europa – Sky

Articolo di
14 Agosto 2020, 16:22
Condividi questo articolo

Emerson Palmieri è il grande obiettivo dell’Inter per la fascia sinistra. Antonio Conte spinge per riavere il giocatore già allenato al Chelsea, la società rinvia ogni discorso alla fine dell’Europa League. Il punto di Riccardo Re per “Sky Sport 24”

AFFONDO DOPO L’EUROPA – L’Inter tenterà l’affondo su Emerson Palmieri solo al termine dell’Europa League: «Conte su alcuni uomini è davvero forte e presente. Lo abbiamo capito nel mercato con l’insistenza con cui ha voluto Lukaku che avrebbe voluto già al Chelsea. Emerson Palmieri lo aveva già portato al Chelsea anche se era reduce da un infortunio, ha giocato poco per colpa di questo infortunio, ma la stima c’era, Conte ne conosceva le potenzialità. E’ un giocatore su cui ha messo gli occhi, ma bisogna aspettare un pochono. L’Inter proverebbe l’affondo solo dopo l’Europa League».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.