Calciomercato

Conte, segnali all’Inter: dettagli messi a posto senza ostacolo Juve – Goal

Conte è pronto ad abbracciare i colori nerazzurri, i dubbi ormai sono nulli: tutto fatto dall’Inter e per l’Inter, anche grazie al “via libera” della Juventus. Ecco quanto riportato dal portale “Goal”

CONTE SOLO INTER – “L’entourage di Antonio Conte lancia ulteriori segnali positivi all’Inter: sarà lui a sostituire Luciano Spalletti, pronto un pluriennale da 10 milioni di euro. Nessuna brutta sorpresa in arrivo per l’ Inter: Conte sarà nerazzurro. Dopo aver impostato sapientemente una traccia di lavoro, l’AD Sport Beppe Marotta si appresta a raccoglierne i frutti. Tutte le strade, infatti, portano alla Pinetina. Anche nelle ultime ore, infatti, il club lombardo ha avuto segnali positivi dal tecnico leccese, che si appresta così a rientrare in Serie A dopo una proficua avventura biennale tra le fila del Chelsea. Con l’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus, inoltre, chiacchiericci di mercato hanno paventato un possibile ritorno di fiamma della Signora. Nulla da fare. I campioni d’Italia, ancora a caccia del successo dell’allenatore toscano, non hanno mai preso concretamente in esame l’opportunità di portare Conte alla Continassa. Insomma, un’idea embrionale che però non ha avuto sviluppi. Da qui, appunto, l’offensiva decisa e decisiva dell’Inter. Ancora una partita – vitale – con Spalletti, dopodiché i nerazzurri apriranno un nuovo corso. Il contratto pluriennale da 10 milioni netti a stagione è già stato preparato in ogni minimo dettaglio. E la firma, mai come in questo caso, assomiglia a un mero dettaglio. Anche perché, e va ribadito, la Juventus non c’è”.

Fonte: Goal – Romeo Agresti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.