Calciomercato

Conte-Juventus, altre conferme: addio Allegri, Inter altro piano – La Stampa

Anche il quotidiano “La Stampa” conferma l’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus: è pronto un clamoroso ritorno di Antonio Conte in bianconero, con l’Inter che dovrà cambiare i suoi piani e definire nuovamente la questione legata alla guida tecnica (in caso di volontà di cambiare Luciano Spalletti).

RIBALTONE FOLLEMassimiliano Allegri e la Juventus verso l’addio dopo cinque anni, dove sono arrivati altrettanti scudetti. Dopo che l’allenatore e Andrea Agnelli avevano confermato la guida tecnica la sera dell’eliminazione ai quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, secondo quanto riporta anche “La Stampa”, gli ultimi giorni di voci su un cambio in panchina si stanno rivelando vere: oggi è stato deciso di chiudere il ciclo.

RITORNO A TORINO – I tifosi della Juventus hanno chiesto a gran voce un ritorno di Antonio Conte, che era andato via a luglio del 2014 venendo sostituito proprio da Allegri, e a quanto pare verranno accontentati: confermando quanto lanciato da Sport Mediaset in serata (vedi articolo) il tecnico salentino si sarebbe convinto a tornare in bianconero, scartando l’opzione Inter. Per Allegri possibilità PSG, Barcellona o anno sabbatico, per l’Inter un altro allenatore da cercare o la conferma di Luciano Spalletti.

Fonte: LaStampa.it – Antonino Barillà, Gianluca Oddenino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.