Calciomercato

Conte-Juventus, altre conferme: addio Allegri, Inter altro piano – La Stampa

Anche il quotidiano “La Stampa” conferma l’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus: è pronto un clamoroso ritorno di Antonio Conte in bianconero, con l’Inter che dovrà cambiare i suoi piani e definire nuovamente la questione legata alla guida tecnica (in caso di volontà di cambiare Luciano Spalletti).

RIBALTONE FOLLEMassimiliano Allegri e la Juventus verso l’addio dopo cinque anni, dove sono arrivati altrettanti scudetti. Dopo che l’allenatore e Andrea Agnelli avevano confermato la guida tecnica la sera dell’eliminazione ai quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, secondo quanto riporta anche “La Stampa”, gli ultimi giorni di voci su un cambio in panchina si stanno rivelando vere: oggi è stato deciso di chiudere il ciclo.

RITORNO A TORINO – I tifosi della Juventus hanno chiesto a gran voce un ritorno di Antonio Conte, che era andato via a luglio del 2014 venendo sostituito proprio da Allegri, e a quanto pare verranno accontentati: confermando quanto lanciato da Sport Mediaset in serata (vedi articolo) il tecnico salentino si sarebbe convinto a tornare in bianconero, scartando l’opzione Inter. Per Allegri possibilità PSG, Barcellona o anno sabbatico, per l’Inter un altro allenatore da cercare o la conferma di Luciano Spalletti.

Fonte: LaStampa.it – Antonino Barillà, Gianluca Oddenino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh