Conte-Inter, un rinforzo per reparto. Vidal, Giroud e Darmian: la situazione

Articolo di
29 Dicembre 2019, 19:42
Condividi questo articolo

Si avvicina il mercato di gennaio. Tanti gli obiettivi di mercato dell’Inter con Vidal, Giroud e Darmian in cima alla lista degli acquisti di Antonio Conte. Ecco le ultime secondo Marco De Micheli di “Sky Sport”

SITUAZIONE – «Conte ha chiesto un giocatore per reparto per la lotta scudetto. Il primo nome è quello di Vidal, ma Valverde non vuole privarsene. Occhio per l’attacco a Giroud che non ha legato con Lampard e oggi era in tribuna. Il francese vuole cambiare aria e vedrà scadere il suo contratto a giugno, ma vuole anticipare di 6 mesi. Il Chelsea è disposto a venderlo e l’Inter sta cercando formula e cifre giuste per convincere i blues e fare del francese il vice Lukaku. Sulle fasce, visti i problemi di Asamoah, in pole c’è sempre Darmian».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.