CalciomercatoPrimo Piano

Conte-Inter, un rinforzo per reparto. Vidal, Giroud e Darmian: la situazione

Si avvicina il mercato di gennaio. Tanti gli obiettivi di mercato dell’Inter con Vidal, Giroud e Darmian in cima alla lista degli acquisti di Antonio Conte. Ecco le ultime secondo Marco De Micheli di “Sky Sport”

SITUAZIONE – «Conte ha chiesto un giocatore per reparto per la lotta scudetto. Il primo nome è quello di Vidal, ma Valverde non vuole privarsene. Occhio per l’attacco a Giroud che non ha legato con Lampard e oggi era in tribuna. Il francese vuole cambiare aria e vedrà scadere il suo contratto a giugno, ma vuole anticipare di 6 mesi. Il Chelsea è disposto a venderlo e l’Inter sta cercando formula e cifre giuste per convincere i blues e fare del francese il vice Lukaku. Sulle fasce, visti i problemi di Asamoah, in pole c’è sempre Darmian».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh