Calciomercato

Conte-Inter, tre ostacoli da superare per un futuro ancora insieme – SM

Futuro ancora da scrivere per Antonio Conte che però chiederà a Steven Zhang che siano sciolti tre nodi per continuare a rimanere sulla panchina dell’Inter

INCONTRO – Secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, nell’incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang verranno discussi tre argomenti. Si tratterebbe di mercato, comunicazione e catena di comando. La posizione dell’Inter è quella di cercare un punto di incontro avanzandogli altre richieste. Ma se non ci sarà un’intesa, sarà inevitabile il divorzio.

MERCATO – Sul mercato Conte richiederà colpi alla Hakimi, come Kante o Dzeko. Il club nerazzurro risponderà con un sì condizionato dalla crisi economica. In arrivo sembrano Kumbulla e Tonali, ma dei big serviranno cessioni, come Skriniar e/o Brozovic.

CATENA DI COMANDO – Conte lamenta una lontananza da parte del presidente e una fuoriuscita di notizie private al di fuori della società. Forse vorrebbe diventare un manager all’inglese. Zhang però non vuole dire addio al direttore sportivo Piero Ausilio, corteggiato dalla Roma, e all’amministratore delegato Beppe Marotta. Ma soprattutto dice no a lasciarsi dettare la linea dirigenziale da un tecnico.

COMUNICAZIONE – L’allenatore lamenta una scarsa protezione nei confronti della squadra, una poca riconoscenza per il lavoro compiuto ma parlerà anche di temi come il calendario del campionato. I vertici nerazzurri invece diranno basta a sfoghi come quelli a fine Serie A o post ko in finale di Europa League contro il Siviglia perché così si danneggerebbe anche dell’immagine del club e dell’azienda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh