Conte, il sogno si chiama Kanté: un ostacolo per l’Inter – SM

Articolo di
16 Luglio 2020, 18:12
Condividi questo articolo

Il mercato in entrata dell’Inter non si ferma ad Hakimi. Antonio Conte vuole rinforzare anche il centrocampo nerazzurro con Kanté obiettivo principale. Ecco le ultime secondo “Sport Mediaset”

OBIETTIVO – “Il vero sogno di Conte è a centrocampo. Si chiama N’Golo Kanté ed è uno dei centrocampisti più forti del mondo. L’allenatore leccese lo ha già guidato al Chelsea e farebbe carte false per averlo di nuovo a disposizione. Il centrocampista francese considera conclusa la sua esperienza a Londra, sponda blues. Il problema sarà quello di convincere la dirigenza nerazzurra a spendere poco più di 8 milioni all’anno per il suo stipendio”




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.