Conte è dello stesso umore di Dzeko, vuole il bosniaco – CdS

Articolo di
7 agosto 2019, 10:58
Antonio Conte Inter

Il “Corriere dello Sport” sottolinea quanto Conte voglia Dzeko. Il bosniaco anche vuole l’Inter, perché vede il suo rapporto con la Roma finito.

CONTE NERO – A Milano anche Conte è dello stesso umore di Dzeko. Non lo chiama più, Edin sa quello che pensa l’allenatore che lo avrebbe voluto già al Chelsea. Il tecnico è furibondo perchè sta facendo tutta la preparazione senza attaccanti. Aspetta Lukaku e Dzeko, li vuole tutti e due. Dzeko vuole andarsene, lo ha detto ai dirigenti della Roma in tutte le maniere. Ha detto anche di essere disposto a prendersi la responsabilità di dire alla piazza di essere lui a voler andar via, per togliere qualsiasi imbarazzo alla società.

CAMBIAMENTI – Dzeko è arrivato alla Roma quattro anni fa (sbarcò a Fiumicino proprio il 6 agosto 2015), era stato preso da Sabatini per provare a insidiare la Juve. Da allora sono andati via tutti i giocatori che erano con lui, ora non vuol restare in una squadra di giovani che deve ripartire da zero. Per giunta non gli sono piaciute le dichiarazioni di Petrachi il giorno della presentazione. Avrebbe voluto replicare, gli hanno consigliato di non farlo. Non parla volentieri con il direttore sportivo, che da quando è arrivato ha dato un giro di vite per il rispetto delle regole.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE