Calciomercato

Conte da convincere, Zhang prepara il menù Inter: tagli ma senza big – SM

Conte incontrerà Zhang ma non solo. Nei prossimi giorni l’Inter definirà tutta la sua strategia per la prossima stagione. Come riportato da “Sport Mediaset”, sul tavolo sacrifici considerati accettabili pur di non toccare le stelle nerazzurre

PIANI FINANZIARI – In casa Inter sono ore decisive per i dettagli legati alla complessa operazione con Oaktree Capital (vedi articolo), che non sarà solo un semplice finanziamento (vedi dettagli). Definita la situazione con il futuro partner di minoranza di Suning, ci si dedicherà finalmente al lato progettuale di campo. Il Presidente Steven Zhang, a differenza di quanto ipotizzato fino a ieri, probabilmente incontrerà Antonio Conte solo all’inizio della prossima settimana. Verrebbe confermata, dunque, l’indiscrezione sulle prossime tappe nerazzurre (vedi articolo).

PIANI SPORTIVI – Zhang, però, non incontrerà Conte da solo. Con loro anche gli Amministratori Delegati Alessandro Antonello (Corporate) e Beppe Marotta (Sport), affiancato dal Direttore Sportivo Piero Ausilio per discutere dei piani per il mercato estivo. Si parlerà prima dei necessari tagli al monte ingaggi, avendo individuato i quattro sacrificabili (vedi articolo). Attraverso un risparmio economico importante, l’Inter potrà convincere Conte a restare e rinnovare, senza sacrificare uno dei giocatori top. Tra i più ambiti, oltre agli attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, i difensori Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, apprezzatissimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.