Calciomercato

Conte all’Inter sempre più una realtà, nonostante la Juventus – CM

In un articolo pubblicato sul sito “Calciomercato.com”, il giornalista Fabrizio Romano ha parlato di Antonio Conte in relazione all’Inter. Dovrebbero esserci ormai pochi dubbi sull’arrivo dell’ex CT della Nazionale al posto di Luciano Spalletti, nonostante le voci sulla Juventus.

ALTRO CHE DUELLO – La Juventus non è una concorrente dell’Inter per Antonio Conte. Lo dà per certo il giornalista Fabrizio Romano, che ritiene ormai definito il futuro dell’allenatore: sarà il successore di Luciano Spalletti in nerazzurro nella prossima stagione. Nonostante da diversi giorni il futuro di Massimiliano Allegri con i bianconeri sia in bilico, complici gli incontri non determinanti con la dirigenza (ultimo quello di ieri), la strada per Conte è segnata.

QUASI DEFINITO – I contatti fra Conte e l’Inter sono proseguiti anche di recente, restano ancora pochi dubbi facili da risolvere. Uno è legato alla durata del contratto, fra tre e quattro anni, e uno sull’ingaggio che sarà tra gli otto e i nove milioni di euro netti. Da capire quali persone Conte si porterà nello staff, ma nel frattempo Suning e Giuseppe Marotta hanno ormai scelto, e non ritengono che la Juventus o altre società possano più creare ostacoli: l’intesa è ormai stata raggiunta.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh