Calciomercato

Conte all’Inter, annuncio in arrivo. Tre richieste sul mercato – SM

In un servizio andato in onda su “Sport Mediaset”, a firma Paolo Bargiggia, si è parlato delle prossime mosse dell’Inter una volta terminata la stagione. Con Antonio Conte in panchina saranno tre i principali obiettivi per la sessione estiva di calciomercato.

CAMBIO GUIDA – La prossima settimana sarà quella dell’ufficialità dell’esonero di Luciano Spalletti e della firma del contratto di Antonio Conte con l’Inter. Lo riporta il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia, che parla di un triennale da nove milioni di euro a stagione. L’ex CT, che ieri ha vinto la causa col Chelsea (vedi articolo), aveva anche parlato con la Juventus, trovando in Pavel Nedved un supporto ma fermandosi davanti al no secco di Andrea Agnelli.

LE RICHIESTE – Sono tre gli obiettivi principali di Conte per la nuova Inter, ma è chiaro che senza la Champions League non potranno esserci investimenti di un certo spessore, quindi è fondamentale che domenica venga battuto l’Empoli. Ci sarà una concorrenza con la Juventus per Federico Chiesa, che domenica si gioca la salvezza con la Fiorentina, mentre per Romelu Lukaku le possibilità sono ridotte perché il Manchester United lo valuta almeno cento milioni di euro, e lui ne guadagna quindici netti a stagione. Più facile in attacco arrivare a Edin Dzeko della Roma, in difesa come esterno ancora non da scartare il solito nome di Matteo Darmian.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.