Conferme british, Ranocchia al Norwich: happy new year!

Articolo di
31 dicembre 2015, 11:22
ranocchia

E’ il Daily Mail a riportare la notizia di un Norwich ormai deciso a portare l’ormai ex capitano nerazzurro Andrea Ranocchia nella Premier League. L’offerta sarebbe importante, pari a 7 milioni di sterline, circa 10 in euro. Si attende solo il sì del giocatore.

RANOCCHIA, LET’S GO – Sarebbe un gran colpo, inutile nascondersi. Vendere un giocatore ormai nemmeno prima riserva nel pacchetto dei difensori centrali, per oltre 10 milioni di euro, rappresenterebbe manna dal cielo per le casse nerazzurre. Affinché però vada in porto l’affare è necessario il consenso del ragazzo, evidentemente non convinto dalla destinazione. Nonostante non sia fra i club più blasonati di Premier, il Norwich sta disputando comunque un buon campionato nonostante un recente calo, ha tanto per dire gli stessi punti del Chelsea. E’ una società certamente ambiziosa, aveva offerto giorni fa quasi 15 milioni di euro alla Sampdoria per Eder, proposta rispedita al mittente in primis dal giocatore.

Lo stesso Ranocchia, nonostante la probabile titolarità fissa, non sembra convinto: se però intende conquistare il treno della Nazionale per Euro 2016 dovrà necessariamente scegliere un club di rango inferiore, ma che gli garantisca una certa titolarità.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE